Digital, web development e servizi hosting : la web agency Diple relatore a CNA Parma

Web development & Hosting – “Al passo coi tempi”: Diple relatore agli incontri CNA Parma

Parlare di strategie, competenze e analisi diventa sempre più importante quando si vuole impostare una corretta attività online che comprenda azione di business che spaziano dall’ambito social, a quello ecommerce e visual sia dal punto di vista grafico sia da quello del sito web, punto focale di una corretta e performante comunicazione.

DIPLE CON CNA PARMA: “AL PASSO COI TEMPI”

Da qui l’idea di sostenere un progetto come quello di CNA Parma, “Al Passo coi Tempi: nuovi strumenti digitali di comunicazione”, un ciclo di incontri dedicati alle diverse leve della comunicazione e della gestione aziendale in ambito web e non solo.

Un percorso gratuito rivolto agli imprenditori, ai propri dipendenti e alle loro famiglie. Vi è la possibilità di fruire delle lezioni anche singolarmente, scegliendo tra quelle che più rientrano negli interessi di ognuno

Da sempre noi di DIPLE crediamo nella formazione e nel confronto come chiave di crescita e sinergia, per questo abbiamo deciso di supportare questa iniziativa portano il nostro know how nell’ambito legato al web development e dei servizi di hosting professionali.

Un programma che parte il 18 aprile per proseguire fino al 30 maggio, per un totale di sei incontri ognuno dei quali curato da una diversa realtà.

DIPLE: SAVE THE DATE

DIPLE vi dà appuntamento Mercoledì 23 Maggio, dalle ore 18,30, per parlare di sviluppo tecnologico e analisi.

Più in dettaglio, vi spiegheremo come fare il check up del proprio sito web per individuarne e comprendere eventuali criticità, al fine di correggerle e renderlo un sito di successo. Ma ci soffermeremo anche sui principali aspetti da non trascurare per avere un sito web efficace, nello specifico a fattori quali hosting, sicurezza, performance e presenza sui motori di ricerca.

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria.  

Per info e iscrizioni:

Scarica il programma degli incontri “al passo coi tempi” per visualizzare il programma completo

Giulia Ghiretti, Responsabile CNA Comunicazione Terziario Parma
Tel. 0521-227201 | Email: gghiretti@cnaparma.it

 

Fateci sapere cosa ne pensate nella nostra pagina Facebook e LinkedIn !

Se vuoi ricevere sempre aggiornato sul mondo web e digital

Iscriviti alla newsletter

redazione